Comune di Liberi » Conosci la città » Come arrivare a Liberi

Come arrivare a Liberi

In auto
Liberi dista circa 27 Km dall'autostrada A1, con uscita al casello di Caserta Nord, e 30 km dall'autostrada A2, con uscita al casello di Caianello. Inoltre, il piccolo centro è raggiungibile anche mediante la strada nazionale Sannitica, a 11 Km dal bivio di Dragoni. Distanza da Napoli 45 km. Tempo stimato di percorrenza 38 min.

percorso napoli-liberi

In treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Dragoni sulla linea Piedimonte Matese-Napoli: sono previsti collegamenti giornalieri per Piedimonte Matese (10 corse giornaliere nell'orario estivo e nell'orario invernale), per Caserta (10 corse giornaliere sia nell'orario estivo che nell'orario invernale) e per Napoli (9 corse nell'orario estivo e nell'orario invernale).

In autobus
Sono previsti collegamenti anche mediante autobus delle autolinee pubbliche ACPTC sulla tratta stradale Caserta-Piedimonte Matese, con collegamenti per Piedimonte (8 corse giornaliere nel periodo estivo e 8 3 corse per Dragoni nel periodo invernale), per Caserta (12 corse giornaliere nel periodo estivo e 12 nel periodo invernale).